CAMPAGNA ABBONAMENTI: IL COMUNICATO
Tramite i propri canali ufficiali la Lazio comunica che la nuova campagna abbonamenti per la prossima stagione prenderà il via nella giornata di domani e si concluderà domenica 13 agosto. Il comunicato:

COMUNICATO– «”Essere laziali”. Questo il titolo della nuova campagna abbonamenti della S.S. Lazio che prenderà il via nella giornata di domani e si concluderà domenica 13 agosto.”

La Campagna Abbonamenti 2023/24 inizierà martedì 20 giugno alle ore 10:00 e terminerà domenica 13 agosto alle 19:00.
In una prima fase, dal 20 giugno al 15 luglio, potranno essere effettuati i rinnovi con prelazione sul proprio posto e i nuovi abbonamenti sui posti liberi dello stadio. Nei giorni 17 e 18 luglio i vecchi abbonati, che ancora non hanno rinnovato, potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti rimasti liberi dalla prelazione.
La seconda fase, dal 21 luglio al 13 agosto, potranno essere sottoscritti gli abbonamenti in totale vendita libera.

IMMOBILE
Come riportato da La Repubblica, l’ Al-Ahly, squadra araba dove milita anche l’ex Lazio Bastos, dopo aver chiuso i colpi Mahrez e Sergio Ramos, sarebbe interessato a portare in Arabia anche Ciro Immobile.
Il quotidiano conferma l’idea, ma nessuna offerta è stata ancora spedita in Italia.

COPPA ITALIA: RANKING BIANCOCELESTE
Non cambierà ancora il format della Coppa Italia per la prossima stagione, ma la Lazio, posizionata al terzo posto del ranking, partirà sicuramente dagli ottavi di finale della competizione.
8 società entreranno dal turno preliminare, 28 dai trentaduesimi e 8 dagli ottavi di finale, con annessi incroci. Per creare gli abbinamenti si seguirà il consueto schema: 1-8, 2-7, 3-6, 4-5, con possibile derby di Roma ai quarti.
IL RANKING IN ORDINE
Inter, Napoli, Lazio, Milan, Atalanta, Roma, Juventus, Fiorentina.

LUKA ROMERO
Come riportano i media argentini, Luka Romero è pronto per una nuova avventura, il giocatore si svincolerà dalla Lazio il prossimo 30 giugno, non è arrivato l’accordo con il suo agente Ramadani per il rinnovo, con il procuratore che avrebbe chiesto 5 milioni di commissioni per far proseguire l’avventura dell’attaccante a Formello.
Così ora il calciatore si sta guardando intorno pronto per una nuova avventura. In queste settimane si è parlato di un possibile ritorno al Quilmes, sulle sue tracce c’è anche il Boca Juniors.
Ma parrebbe anche l’obiettivo di un club di Serie A.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, il Milan avrebbe trovato un accordo con il giocatore

INCIDENTE IMMOBILE
Ancora non si è chiusa la vicenda che ha coinvolto Ciro Immobile, scontratosi contro un tram quasi un mese fa.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’avvocato del capitano della Lazio, Erdis Doraci, ha inviato una richiesta di risarcimento danni all’Atac, proprietaria del tram che ha impattato contro il veicolo di Immobile.

NESTA
Nesta, neo allenatore della Reggiana, ha parlato a Sky Sport:
«Sono stato due anni a casa, ho avuto chiamate ma non sono mai tornato. Questa è una chiamata interessante, una piazza con grande storia e penso che per me sia una grandissima occasione, che non mi sono fatto scappare »

ANDRE ANDERSON
Andre Anderson, voluto al San Paolo dal tecnico Rogerio Ceni, dopo un avvio altalenante, ha accusato un pesante infortuno che lo ha costretto a restare fuori per mesi. Il rientro è stato ancora più difficile, la pubalgia lo ha limitato fortemente e il club ha deciso di metterlo fuori rosa fino al termine del prestito. Ma quello che ha veramente fatto infuriare Andre Anderson, oltre al non giocare, è stato il mancato aiuto medico del club, durante gli infortuni. Il centrocampista ritiene che il San Paolo avrebbe dovuto supportarlo economicamente, durante l’operazione svolta dopo la lesione al pube, e in seguito fornirgli la possibilità di effettuare dei trattamenti che, invece, ha dovuto svolgere da solo. Per questo il giocatore di proprietà della Lazio, ha deciso di denunciare il club, chiedendo un rimborso spese, la proroga del suo contratto fino al 2024 e ha addebbitato il pagamento dei diritti d’immagine, ancora non arrivato.

MILIK RESTA ALLA JUVE: IL COMUNICATO
Milik, il giocatore polacco resterà un giocatore della Juventus, ad annunciarlo è il club bianconero con un comunicato
Torino, 21 giugno 2023 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo alle prestazioni sportive del giocatore Arkadiusz Krystian Milik, dalla società Olympique de Marseille, per un corrispettivo di € 6,3 milioni, pagabile in tre esercizi a partire da luglio 2023. Al verificarsi di determinate condizioni nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, potrà maturare a favore dell’Olympique de Marseille un corrispettivo pari a € 1,1 milioni. Juventus aveva sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026″

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO
Si è spento all’età di 78 anni Gaetano Troja, detto Tanino, storico attaccante del calcio italiano. Nato in quel di Palermo il 25 luglio 1944, Troja ci ha lasciati nella sua città natale lo scorso 19 giugno. Dotato di uno straordinario fiuto del gol e di una potenza di tiro fuori dal comune, è divenuto una vera e propria leggenda del Palermo tra gli anni ’60 e ’70.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *